Beauty Routine
Posted in

Come prenderci cura al meglio del nostro viso…sotto la mascherina

Posted in

La mascherina purtroppo è diventata parte della nostra quotidianità. Ho notato nel tempo che qualsiasi tipo di mascherina lascia la pelle un po’ secca e lievemente irritata a fine a giornata, soprattutto se si indossano modelli come le FFp2.

E quindi cosa fare? Lavorando in uno studio dentistico ho avuto modo di provare assieme ai colleghi dei protocolli efficaci e piacevoli per prendersi cura della pelle del viso soprattutto nelle aree dove la mascherina FFp2 va ad appoggiarsi.

Poco prima di indossare la mascherina consiglio di applicare picchettando con le dita poche gocce dell’Olio Alia, che contiene fiori di gelsomino e di arancio dolce e può essere utilizzato come siero antiossidante.

Alla sera, almeno tre volte alla settimana, prediamoci 15 minuti tutti per noi per rilassarci un po’ e per applicare i patch Beauty Face che aiutano a sgonfiare e a rimpolpare la zona perioculare e le labbra.

Un vero toccasana è la crema viso anti age Alia, da applicare mattina e sera sulla pelle pulita. L’estratto di malva agisce come emolliente e lenitivo, mentre l’acido ialuronico favorisce l’idratazione cutanea e il ripristino del film idrolipidico dell’epidermide. Infine, l’olio di argan svolge un’importante azione antiossidante contrastando naturalmente i segni dell’invecchiamento cutaneo. La pelle appare più luminosa e compatta fin dalla prima applicazione. Ideale per pelli delicate.

Non dimentichiamoci delle labbra e della loro idratazione! A tal proposito consiglio di applicare più volte al giorno il balsamo labbra Oil’a, 100% naturale e Made in Italy.

TOP

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG 0