La nostra concezione di uno studio medico dentistico vuole staccare con la tradizionale immagine di clinica ed asetticità che per anni l’ha contraddistinta. Oggi i pazienti vogliono essere ricevuti in modo diverso ricevendo attenzioni speciali a loro riservate e in un ambiente che li rilassi non incentrando l’attenzione esclusivamente sulle ragioni cliniche per cui si trovano li.

L’Architetto Stefano Agnello  offre consulenze ai titolari di studi dentistici che vogliano stupire i propri pazienti mostrando un ambiente nuovo, accattivante ed esprimendo allo stesso tempo la personalità del titolare, il quale a sua volta proverà piacere a trascorrere molte ore del suo tempo in un ambiente rinnovato e che lo contraddistingua.

La sinergia e complementarietà fra Michela e l’Architetto rende unica questa consulenza, assicurando al cliente tutta l’assistenza nelle incombenze burocratiche ed autorizzati, ricerca e mediazione con le ditte artigiane presenti sul territorio e assistenza nella gestione del budget di spesa, preventivazioni e chiusura dei lavori.