Michela Pocecco si laurea in Igiene Dentale nel 2002 ed esercita per 15 anni la libera professione. Fin da subito mostra attitudine ed interesse al marketing, all’immagine dello studio dentistico e alla scelta dei prodotti più idonei al mantenimento dell’igiene orale domiciliare. Collabora per tre anni attivamente come Consigliere Nazionale e come Presidente Regionale Friuli Venezia Giulia in una delle due associazioni rappresentative degli Igienisti Dentali.

Nel 2017 Michela inizia un percorso di studi incentrato sul management sanitario presso l’Università Vita e Salute San Raffaele di Milano, diventando Amministratore Delegato di una struttura sanitaria a media complessità, per la quale segue a 360 gradi tutta l’organizzazione, dalle risorse umane a quelle economiche.

Nel 2018 fonda la sua società Mikylicious, facendovi confluire tutte le passioni e interessi accomunandoli  con una visione rosa della vita. Partendo dal presupposto di valorizzare la qualità in tutti gli aspetti del proprio lavoro, la Mikylicious ricerca e fornisce prodotti per la cura ed il benessere della persona. Cura inoltre l’immagine degli studi medici, del personale e ricerca prodotti personalizzabili con il brand dello studio.

Mamma di Filippo, un bimbo vivace di 10 anni, adora viaggiare e conoscere personalmente le attività con cui collabora, sviluppando sempre nuove idee tratte dagli stimoli ed emozioni che vive in ogni esperienza.