Smile! You are on Yogalicious!

Progetto Smile Yoga Experience & Mikylicious 

Quando il talento incontra l’occasione nascono collaborazioni uniche!

Yogalicious è l’unione di due mondi che hanno in comune il concept di far vivere ai pazienti un’esperienza unica e al disopra di ogni aspettativa. Il mondo rosa di Michela ed il verde Tiffany di Cristina Giannetti si fondono in un connubio perfetto: l’ambito clinico in cui trova suo spazio il rituale Smile Yoga Experience e l’ambito extraclinico di preparazione ed organizzazione di tutto lo studio per valorizzare in modo coerente un’esperienza unica a tutto tondo.

Il rituale Smile Yoga Experience rivoluziona l’esperienza dell’igiene dentale, offrendo una pratica di alta qualità per igienisti dentali e pazienti.

Attraverso esercizi di ginnastica facciale e manualità rilassanti, il trattamento riduce le tensioni muscolari di viso e collo durante la seduta professionale, creando un momento di puro relax.

Immersi in un’atmosfera di luci soffuse e profumi avvolgenti, i pazienti vivranno un’appuntamento unico e di elevato livello.

La Box Yogalicious accompagna il rituale in ogni suo step con prodotti naturali made in Italy dell’azienda Alia Skincare. 

Il corso Smile Yoga Experience® si base sulle discipline del rilassamento muscolare del viso con approccio estetico e preventivo, il focus è sul terzo medio inferiore del viso e sui muscoli masticatori.

Il metodo è stato pensato dalla Dott.ssa Cristina Giannetti ed è un vero e proprio Metodo rivolto al benessere della persona con un approccio delle scienze Bio naturali, con manualità intra ed extra orali che rivoluzionano l’esperienza dei trattamenti di prevenzione come l’igiene orale professionale, offrendo una pratica di alta qualità per igienisti dentali e pazienti.

Attraverso una ginnastica facciale mirata aggiuntiva, il trattamento riduce le tensioni muscolari di viso e collo creando un momento di puro relax. Il tutto circondato da un nuovo Concept dove profumi e luci creano un rituale che fidelizza il paziente, lo rende partecipe e motivato ancora di più nel dedicarsi a se e alla sua salute, riducendo i livelli di stress.

Il corso formativo rilascerà ad ogni partecipante il Certificato Nazionale con qualifica Tecnica ascrivibile all’Albo Nazionale CNS Libertas, avendo il titolo di OPERATORE YOGA FACCIALE DI II LIVELLO con il tesserino tecnico. Ogni anno (gennaio) si dovrà versare la quota pari euro 50 all’Ente Nazionale Libertas per il rinnovo del Tesserino Tecnico per poter eseguire in alta professionalità il metodo di proprietà della Dott.ssa Cristina Giannetti.