Smile! You are on Yogalicious!

Progetto Smile Yoga Experience & Mikylicious 

Quando il talento incontra l’occasione nascono collaborazioni uniche!

Yogalicious è l’unione di due mondi che hanno in comune il concept di far vivere ai pazienti un’esperienza unica e al disopra di ogni aspettativa. Il mondo rosa di Michela ed il verde Tiffany di Cristina Giannetti si fondono in un connubio perfetto: l’ambito clinico in cui trova suo spazio il rituale Smile Yoga Experience e l’ambito extraclinico di preparazione ed organizzazione di tutto lo studio per valorizzare in modo coerente un’esperienza unica a tutto tondo.

Il rituale Smile Yoga Experience rivoluziona l’esperienza dell’igiene dentale, offrendo una pratica di alta qualità per igienisti dentali e pazienti.

Attraverso esercizi di ginnastica facciale e manualità rilassanti, il trattamento riduce le tensioni muscolari di viso e collo durante la seduta professionale, creando un momento di puro relax.

Immersi in un’atmosfera di luci soffuse e profumi avvolgenti, i pazienti vivranno un’appuntamento unico e di elevato livello.

La Box Yogalicious accompagna il rituale in ogni suo step con prodotti naturali made in Italy dell’azienda Alia Skincare. 

Il rituale può essere svolto con tre tipologie di sedute di prevenzione professionali:

1. RITUALE 1 (DURATA 1 ora e 15 minuti): protocollo completo di igiene orale professionale GBT con il rituale base della Smile yoga experience ideato dalla Dott.ssa Cristina Giannetti; una nuova esperienza di benessere e di distensione muscolare dei muscoli del viso e collo in una atmosfera rilassante, con luci soffuse, profumi, candele, musica e immagini desiderate dal paziente.

2. RITUALE 2(DURATA 1 ora e 45 minuti): protocollo completo di igiene orale professionale GBT con il rituale personalizzato e avanzato della Smile yoga experience ideato dalla Dott.ssa Cristina Giannetti; alle manualità base si aggiungono trattamenti avanzati dopo la compilazione della scheda facciale; un mix di tools e booster che migliorano l’effetto distensivo e rilassante del rituale come le manualità con guasha, rullo, coppettazione viso, applicazione estetica del kinesiotaping e la luce Bioptron.

3. RITUALE 3 (DURATA 45 minuti) applicazione topica di mousse remineralizzati e\o airflow per rimuovere il biofilm batterico e istruzioni d’igiene orale con un rituale della Smile Yoga Experience scelto e personalizzato sul paziente. Questo trattamento non comprende quindi la completa seduta d’igiene orale professionale ma può essere ripetuto più volte tra un richiamo d’igiene orale ed un altro; un trattamento a settimana per una serie di 5 trattamenti consecutivi sono consigliati per una distensione, per un benessere visibile e duraturo per poi fare dei trattamenti mirati di mantenimento (1 volta al mese) oppure può essere eseguito ogni volta si sente la necessità di migliorare le tensioni muscolari di viso e collo. Anche qui la parte di manualità può essere personalizzata.