Beauty Routine
Posted in

La tua beauty routine con i profumi della Sicilia

Posted in

Un viaggio sensoriale che ci porta in Sicilia: lime, bergamotto, mandorlo in fiore, melograno, olio di oliva, calendula e fiori d’arancio…un mondo di profumi meravigliosi che ci fanno viaggiare direttamente in una delle più belle isole italiane.

La Beauty routine di cui voglio parlarvi oggi è davvero piacevole e richiede pochi minuti. Ci prenderemo cura della pelle del viso e delle nostre gengive.

Iniziamo la giornata lavando bene bene il viso con la crema lavante idratante Alia. È una formula nutriente arricchita con olio extravergine di oliva e olio di mandorle dolci, per detergere la pelle con delicatezza, mantenendola idratata e morbida, grazie alle spiccate proprietà emollienti e lenitive dei suoi componenti. Ideale per pelli delicate e per un uso quotidiano.

Poi, sulla pelle lievemente umida applichiamo la maschera viso esfoliante Alia, che grazie alla sua formula esfoliante e illuminante arricchita con estratto di melograno siciliano e amido di riso, rimuove delicatamente le impurità e le cellule morte della pelle, garantendo al tempo stesso un’azione illuminante grazie alle spiccate proprietà schiarenti del melograno. L’amido di riso esfolia delicatamente svolgendo un’azione lenitiva. È ideale per pelli delicate.

La posa della maschera è di soli 5 minuti …cosa fare nel frattempo? Utilizziamo il filo interdentale Geldis al lime e bergamotto! Un filo fantastico, che non si sfilaccia e con un profumo inebriante!

Al termine dei 5 minuti e dopo aver passato il filo, possiamo applicare la crema viso anti-age Alia, caratterizzata da un’elevata concentrazione di principi attivi che agiscono sinergicamente svolgendo un’azione protettiva e anti-aging. L’estratto di malva agisce come emolliente e lenitivo, mentre l’acido ialuronico favorisce l’idratazione cutanea e il ripristino del film idrolipidico dell’epidermide. Infine, l’olio di argan svolge un’importante azione antiossidante contrastando naturalmente i segni dell’invecchiamento cutaneo. La pelle appare più luminosa e compatta fin dalla prima applicazione. Ideale per pelli delicate.

Ed ora cosa spetti? Con questa beauty routine la tua pelle apparirà più luminosa ed idratata. Da provare almeno una o due volte a settimana…il filo invece ogni giorno, mi raccomando!

TOP

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG 0