Beauty Routine
Posted in

Come sanificare mani e mascherine in modo efficace e naturale

Posted in

Il coronavirus ci ha insegnato a riconoscere le occasioni di contagio e prendere le dovute misure per ridurre ogni rischio.

Usare gel per sanificare le mani è importante specialmente quando si hanno contatti multipli, come nei mezzi pubblici o nei centri commerciali. Un prodotto da avere sempre con sé e delicato per la pelle costituisce un ottimo alleato contro virus e batteri. La qualità dei prodotti Geldis, Made in Italy, oppure del gel SynthAg si contraddistingue perchè lasciano le mani vellutate e non secche.

Le mascherine filtranti ci proteggono in caso di affollamenti da virus e batteri. Averne di riutilizzabili, comode da portare con sé e poterle utilizzare più volte in sicurezza, ci permette di evitare sprechi e di inquinare ma senza rinunciare mai alla qualità di una protezione efficace contro i più piccoli agenti patogeni ma non solo, anche quelli inquinanti.

La linea di prodotti SynthAg all’argento colloidale, consente una disinfezione efficace delle mascherine chirurgiche e protettive in generale, senza danneggiarle e mantenendole igienicamente sicure. Il prodotto è naturale, non tossico all’inalazione e sulla pelle.

TOP

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG 0